Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
Sarà decisiva per lo scudetto?
«Non potrà esserlo a livello aritmetico, però l’indirizzo del campionato sarà chiaro. Chi vincerà si avvicinerà e di molto all’idea del Tricolore. Parliamo di slancio emotivo, di condizione psichica. Chi vince farà una corsa diversa».
Al Napoli mancherà Anguissa, l’Inter avrà la coperta corta in panchina. «Sostenere che l’Inter abbia la coperta corta, scusi, mi sembra un’osservazione estrema. I nerazzurri hanno una rosa eccezionale anche dal punto di vista numerico. L’acquisto di Billing è stata una buona operazione, ma Anguissa è un’assenza pesante, non avrei mai voluto giocare questa partita senza di lui».
Napoli e Inter potevano fare di più nel mercato invernale?
«Tutte le squadre sono migliorabili, lo è anche il Real Madrid, anche se è imbottito di campioni. Il Napoli ha fatto bene a cedere Kvaratskhelia, ha fatto cassa per i prossimi due anni. Neres è un giocatore importante, credo abbiano ragionato anche su di lui. L’Inter per il futuro ha preso Sucic, che è davvero forte, non vedo l’ora di vederlo. Se potrà essere il nuovo Brozovic? Anche di più».