Ultimissime Napoli-Empoli: diversi assenti per Antonio Conte ma non in attacco dove è confermato il tridente Politano-Lukaku-Neres dal quale è attesa una risposta concreta soprattutto dopo la prova incolore di Bologna.
Segnali, però, dovranno arrivare soprattutto dal brasiliano che dopo l’exploit di inizio stagione da subentrante si è poi man mano eclissato soprattutto da gennaio.
Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola incalza il sudamericano così:
Chiamato al riscatto dopo la prestazione opaca soprattutto del secondo tempo. Il brasiliano infatti non segna dal 4 gennaio contro la Fiorentina in trasferta. L’ultima rete delle tre totali, due gol in campionato.
Non è stato fortunato visto che nel momento migliore si è dovuto fermare per due mesi a causa di un infortunio e in molti hanno rimpianto l’addio di Kvara che ora sta facendo sfracelli con il Paris Saint Germain.
Il talento del giocatore non è in discussione ma deve dimostrare molto di più per meritare la titolarità di una maglia pesante come quella del Napoli. Magari proprio a cominciare da lunedì prossimo nella gara contro l’Empoli.