Ha difeso la porta dal primo all'ultimo minuto, però il portiere del Napoli Pepe Reina è dovuto capitolare davanti al gol del suo ex compagno di squadra Gonzalo Higuain. Tuttavia i quotidiani lo elogiano eccome per la prestazione
Gazzetta dello Sport 7,5
"Notte da due su tre. Esce alla grande subito su Higuain, tiene viva la partita con un riflesso strepitoso su Matuidi. In mezzo, purtroppo per lui, c'è il gol del Pipita"
Il Mattino 7,5
"Bravo in uscita su un pungente Higuain all’alba della gara, non ha certo colpe sul gol bianconero sul contropiede con cui la Juve passa in vantaggio, anche percheà esce quando deve farlo e non sembra in ritardo. Eà sempre attento, anche su alcuni pericolosi traversoni che arrivano. Su Matuidi il suo intervento eà pazzesco su un missile calciato al volo da pochi metri"
QS 7,5
"Meraviglioso e svelto in avvio quando chiude la porta al Pipita. Si inchina all’ex compagno che lo buca con un pezzo classico del suo repertorio. Nella ripresa fa una parata su Matuidi che esce dal repertorio umano"
Corriere dello Sport 7
"Sul primo Higuain, subito, è determinante; sul secondo non può far troppo. E’ stre-pi-to-so su Matuidi"
Tuttosport 7
"Paratona al 4' su Higuain, ma... paganinianamente “non ripete” quando il Pipita ci riprova. Strepitoso, invece, su Matuidi"
Corriere della Sera 6,5
"Buona la prima uscita su HIguain, fin troppo abbozzata invece quella sul gol decisivo. Si riscatta alla grande col riflesso su Matuidi"
Il Tempo 7
Repubblica 7
"Suo il primo duello con Higuain, perde il secondo e si esalta su Matuidi"
La Stampa 6,5
"Ci mette subito il guanto su Higuain, poi evita il raddoppio su un tiro ravvicinato di Matuidi. Ebbene sì: una volta tanto, il migliore"
Il Messaggero 6