Napoli - Ultimissime notizie sul rientro di Alessandro Buongiorno che è infortunato ormai da oltre 1 mese e che ha saltato già diverse partite molto importanti della squadra di Conte, c'è una conferma ora riguardo Napoli-Juventus.
Ci sono notizie molto importanti sul recupero di Buongiorno verso la Juventus. In attesa di capire se riuscirà o meno a esserci sabato al Maradona, il difensore del Napoli si prenota come rinforzo virtuale di questo finale di gennaio.
Il rientro di Buongiorno si avvicina, sarà un’arma in più a disposizione di Conte per le ultime diciassette partite di campionato per blindare la vetta. Un recupero prezioso, in difesa, nonostante le prove convincenti di Juan Jesus, impeccabile come riporta il Corriere dello Sport.
Ma saranno i prossimi giorni che chiariranno la posizione di Buongiorno sul rientro, out da metà dicembre dopo aver rimediato in allenamento la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. C’è prudenza e lo staff medico monitorerà le sue condizioni in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta. Buongiorno spera di esserci, per lui sarà una sorta di derby dopo una vita al Torino. Conte lo aspetta.