Napoli - Matteo Politano è tornato in Nazionale. Il calciatore azzurro è stato convocato, insieme a Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori, per la doppia sfida contro la Germania di Nations League. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela il motivo per cui Luciano Spalletti ha richiamato Politano nella sua Italia.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il ritorno in Nazionale di Luciano Spalletti:
"Spalletti, come promesso, ha riportato il dribbling: Politano e Zaccagni tornano in Nazionale. Due ali vere per aggirare la Germania e colpirla dove ritiene sia più vulnerabile. Portare la palla sulle fasce e cercare l’uno contro uno per saltare i terzini di Nagelsmann. Conte e Baroni lo hanno aiutato.
L’esterno del Napoli, con la copertura di Di Lorenzo, si è abituato a giocare con la difesa a tre. Il capitano della Lazio crea gli spazi per le discese di Tavares e si muove per vie centrali, quasi da trequartista, come a inizio carriera. Peserà l’assenza di Dimarco".