Curioso retroscena svelato dall'edizione odierna di Tuttosport in occasione di Manchester United-Juventus, gara di settimana scorsa in Champions League.
Josè Mourinho, tecnico dello United, ha svelato questo siparietto avuto con il numero uno bianconero Andrea Agnelli: «Prima della partita ho detto al signor Agnelli - ha raccontato lo Special One -: da quando ho lasciato l’Inter, hai vinto sette scudetti di fila e sembra che arriverà anche l’ottavo. Lui mi ha risposto che non voleva l’ottavo, ma che ne voleva dieci, di fila».
Il portoghese, protagonista di un alterco con i tifosi bianconeri nel corso del match, poi ha aggiunto: "Penso che questa sia una risposta fantastica e una dichiarazione fantastica. Nonostante i sette scudetti, infatti, hanno comprato Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci, Emre Can e Joao Cancelo: quindi vogliono sempre di più. Penso che inseguano il Triplete e se non arriverà quest’anno, lo inseguiranno l’anno prossimo. Se non arriverà il prossimo, allora lo faranno quello dopo. Insomma: non ho intenzione di discutere la loro struttura, anche perché neppure la conosco la struttura della Juventus, ma mi piacciono i criteri e i principi che usano per progettare il futuro»