La reazione di Rocco Commisso all'offerta del Napoli per Pietro Comuzzo è stata forte. Il presidente della Fiorentina, così tutto l'ambiente Fiorentina, non ha preso di buon grado la proposta del Napoli per il giovane difensore. Una cessione di Comuzzo al Napoli provocherebbe non pochi malumori. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'affare potrebbero sbloccarlo solo Commisso e De Laurentiis in persona anche se non è facile.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport:
"La città, l’ambiente viola, non ha preso per niente bene l’ipotesi della cessione di Comuzzo, un gioiellino di casa, un altro dopo Kayode, e così Commisso ha frenato sempre più. E ha alzato il prezzo. L’ha blindato. Come a dire: andrà via esclusivamente per un’offerta davvero irrinunciabile.
Eppure, il Napoli s’è già spinto molto per Pietro detto il Soldato: 5 milioni per il prestito, più 25 per il riscatto, più 5 di bonus. Totale: più o meno 35 milioni. Ieri l’agente di Comuzzo è stato anche avvistato al Viola Park, evidentemente al lavoro per sbloccare la storia. A Milano, nel frattempo, Manna ha continuato a tessere la sua tela: le parti provano a ridurre la distanza giocando con i bonus, ora la strada che potrebbe portare alla definizione della trattativa".