Adeyemi si vede alla Juventus la prossima estate. Lo scrive stamattina Tuttosport che racconta come il rapporto tra l'entourage del calciatore e Cristiano Giuntoli sia rimasto ottimo nonostante in questo mercato la Juventus avesse le mani legate. Giuntoli avrebbe voluto Adeyemi alla Juve nella scrosa sessione estiva di mercato. Secondo il quotidiano non è da escludere un ritorno di fiamma per il calciatore del Borussia Dortmund che il Napoli ha provato da acquistare a gennaio.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport per quanto riguarda Karim Adeyemi e la Juventus:
"Un profilo che, per caratteristiche, piace a Giuntoli e intriga altrettanto Thiago Motta. Al punto che la Juventus già l’estate scorsa si era mossa per strappare l’attaccante tedesco al Borussia Dortmund. Operazione non riuscita o forse, semplicemente, rimandata. Già, perché i bianconeri, nell’ultimo mese, hanno osservato da spettatori interessati le evoluzioni intorno al classe 2002, forti del rapporto con il papà e con gli agenti costruito in estate e mai lasciato sedimentare senza una rinfrescata.
Il direttore tecnico, in inverno, avrebbe avuto le mani legate di fronte all’ipotesi di muoversi per acquistare l’esterno offensivo a titolo definitivo. Ma la trattativa con il Napoli, ben avviata e però mai conclusa, per la rabbia di Conte, riapre ogni scenario in vista dell’estate. Quando i margini di manovra bianconeri, soprattutto in contumacia di una provvidenziale qualificazione alla prossima Champions League, sarebbero ben diversi".