Nello staff tecnico di Spalletti al Napoli anche Andorlini, ex personal trainer di Gabriel Omar Batistuta. In dubbio Alessandro Pane, no a Marcello Iaia
Ultime notizie calcio Napoli. La Repubblica oggi in edicola pubblica le ultimissime novità in casa Napoli, dove il neo-allenatore Luciano Spalletti sta ancora completando la squadra dello staff tecnico che lo seguirà alla guida della squadra azzurra. "Spalletti ha deciso di utilizzare diversamente il budget che gli ha messo a disposizione la società e presto ufficializzerà la sua personale squadra", avverte Repubblica stamattina.
Staff Spalletti Napoli
Ecco tutte le novità che riguardano lo stadd tecnico di Spalletti alla SSC Napoli:
La prima notizia è che al Napoli non arriverà il preparatore atletico Marcello Iaia. Al suo posto il Napoli ha preso Francesco Sinatti, già preparatore atletico al Napoli durante gli anni di Sarri, che avrà la responsabilità di coordinarsi con Spalletti per curare al meglio la forma fisica del gruppo.
La seconda notizia è che il Napoli ha preso contatti con Francesco Calzona, ex vice allenatore di Sarri, che ha da poco chiuso l'esperienza al Cagliari agli ordini di Di Francesco.
La terza notizia è che il Napoli avrà un altro preparatore: si tratta di Alberto Andorlini, che in passato ha lavorato nella Fiorentina come personal-trainer di Batistuta, ed è già stato con Spalletti all'Inter.
Nello staff di Spalletti ci saranno anche Marco Domenichini e Daniele Baldini, da sempre suoi uomini fidati. In dubbio c'è Alessandro Pane. Il preparatore dei portieri sarà Rosalen Lopez, ex Fiorentina.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News