Notizie Napoli calcio. Due reti e quattro assist in appena 141’ giocati, tra campionato e Coppa Italia. Nessuno in Europa vanta un’efficacia offensiva come quella di David Neres, esterno d'attacco brasiliano che sta incantando tutti a Napoli dopo il suo arrivo dal Benfica.
Nonostante i numeri da capogiro, Neres trova sbarrata la titolarità dalla presenza di Politano, ma durante la sosta proverà a far cambiare idea a Conte. Ecco quanto scritto da Repubblica:
Sono infatti rimasti alla base Lukaku, Politano e soprattutto Neres, che avrà quindi la sua grande occasione per convincere Conte a promuoverlo tra i titolari. Molto dipenderà dalle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, uscito con un piede gonfio dalla partita di venerdì scorso contro il Como e partito malconcio per la sua Georgia, dove lo attendono le sfide di Nations League contro Ucraina e Albania. Il campione dell’Est non rientrerà a Castel Volturno prima di mercoledì prossimo e solo in caso di completo recupero si potrà candidareper essere in campo dal primo minuto a Empoli. Altrimenti nella delicata trasferta toscana potrebbe esserci una meritata chance per il nuovo acquisto brasiliano.