Ultime notizie SSC Napoli - L'esultanza come a un gol di Natan dopo l'anticipo spettacolare in scivolata su Becker è stato postato da Rudi Garcia su Instagram per celebrare la vittoria degli azzurri a Berlino in Champions League: il difensore brasiliano, arrivato come oggetto misterioso, sta convincendo sempre più, a suon di buone prestazioni.
L'edizione odierna de Il Mattino di Napoli svela anche il motivo per cui non è stato schierato dal primo momento da Rudi Garcia:
"Il giovane nazionale U-20 carioca però non è stato subito impiegato da Garcia in campionato, nonostante il reparto arretrato avesse accusato subito delle defezioni importanti e necessitava di rimpiazzi. Inutile dire che la sua prolungata assenza non ha fatto altro che alimentare preoccupazioni e perplessità sul suo conto. Ed invece Garcia ha preferito preservare il sudamericano prima di lanciarlo definitivamente nella mischia. Non solo. È stato proprio l'allenatore francese a svelare recentemente un altro motivo del mancato impiego di Natan all'alba del campionato «per un leggero problemino fisico»".