Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica svela un importante retroscena inerente all'incontro di mercato tra Napoli e PSG avvenuto nella giornata di ieri. Le due squadre hanno parlato anche di Victor Osimhen per giugno:
"Prima la cavalcata trionfale verso il terzo scudetto, vinto dal numero 77 con la medaglia supplementare di MVP del campionato. Adesso il probabile addio con la solita “ patente” di traditore, già in passato attribuita a troppi giocatori andati via da Castel Volturno.
Kvaratskhelia ne sta seguendo le orme e a Parigi potrebbe ritrovare nei prossimi mesi anche Victor Osimhen, visto che durante il vertice in Costa Azzurra tra Psg e Napoli si è parlato pure del suo possibile trasferimento in Francia al termine della stagione. La coppia d’oro dello scudetto azzurro quasi sicuramente si ricongiungerà presto in Francia, con l’attaccante georgiano che farà da apripista per il compagno nigeriano.
Era il doppio colpo che gli sceicchi avrebbe voluto piazzare nello scorso mese di luglio, quando a De Laurentiis arrivò un’offerta complessiva per i cartellini dei due giocatori di 200 milioni. Adesso il presidente ne incasserà probabilmente solo 150, realizzando tuttavia lo stesso la plusvalenza record nella storia della sua gestione e del club".