Repubblica - Dal "business plan" di Benitez alla conferenza di Conte: dopo dieci anni nulla è cambiato

Rassegna Stampa  
Repubblica - Dal business plan di Benitez alla conferenza di Conte: dopo dieci anni nulla è cambiato

Le parole di Conte a dieci anni dal "business plan" di Benitez, Repubblica: non è cambiato nulla in casa Napoli

Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Conte in conferenza stampa ieri ha parlato dell'esigenza di avere un centro sportivo, le infrastrutture che non ci sono, invoca il settore giovanile e «uno spirito di appartenenza» che solo «una casa del Napoli» potrebbe dare. L'edizione oggi in edicola di Repubblica scrive:

"Corsi e ricorsi storici: le stesse parole le disse Rafa Benitez il 16 aprile del 2015 a Wolsfburg, chiedendosi quale fosse il vero business plan del Napoli. Sono passati dieci anni e nulla da allora è cambiato, perché la squadra continua ad allenarsi in affitto a Castel Volturno, non ha un settore giovanile all’altezza (la Primavera è in Serie B) e del progetto del restyling del Maradona - o del nuovo stadio di proprietà - più volte annunciato - non c’è traccia. Ma con gli azzurri in testa alla classifica tocca a Conte alimentare il sogno, anche senza rinforzi dal mercato. «Billing lo stiamo conoscendo, Okafor ha bisogno di tempo». Per questo la capolista sfiderà pure l’Udinese con gli uomini contati. «Buongiorno va in panchina, non è ancora la livello di Juan Jesus» . Il tecnico però non molla di un centimetro. «Siamo umili e allo stesso consapevoli del percorso che stiamo facendo. Non guardiamo le altre e pensiamo solo a migliorare. Tireremo le somme alla fine» . C’è da regalare ai 50 mila del Maradona un’altra notte magica".

Conte e De Laurentiis
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    54

    23
    17
    3
    3
  • logo InterInterCL

    51

    23
    15
    6
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    50

    24
    15
    5
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    43

    24
    10
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    42

    23
    12
    6
    5
  • logo LazioLazioECL

    42

    23
    13
    3
    7
  • logo BolognaBologna

    37

    22
    9
    10
    3
  • logo MilanMilan

    35

    22
    9
    8
    5
  • logo RomaRoma

    31

    23
    8
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    29

    23
    8
    5
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    27

    23
    6
    9
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    26

    23
    6
    8
    9
  • 13º

    logo VeronaVerona

    23

    24
    7
    2
    15
  • 14º

    logo LecceLecce

    23

    23
    6
    5
    12
  • 15º

    logo ComoComo

    22

    24
    5
    7
    12
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    23
    4
    9
    10
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    21

    23
    5
    6
    12
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    23
    4
    8
    11
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    23
    3
    7
    13
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    23
    2
    7
    14
Back To Top