Ultime notizie SSC Napoli - Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
«Adesso è cambiata la scena e seppur con percentuali minime, il Napoli è in vantaggio. Si è capovolta la situazione e nessuno lo avrebbe sospettato. Ma la tenacia è stata premiata, resistere allâInter e poi agganciarla non era semplice. E per chi nutre preoccupazioni sulle prestazioni che verranno, ricordando quella di Monza, dico: non abbiatene alcuna, ogni gara fa storia a sé».
Chi lo deciderà questo campionato?
«Il Napoli ha tre uomini intoccabili, per me: Lukaku e non solo per i gol che segna; McTominay ed è persino superfluo spiegarne i motivi e Anguissa, nonostante ora sia calato, perché ti sposta lâandatura del centrocampo. Ma, in sostanza, un poâ tutti si sono guadagnati queste cinque giornate avvincenti. E non si disquisisca sul gioco. Il Napoli sta lassù, punto a punto con lâInter, e vede lo scudetto. Si è guadagnato questo diritto».