Contratto in scadenza 2018 per Pepe Reina. Il ruolo di portiere del Napoli è oggetto di una costante diatriba sul se e da chi debba essere sostituito. Sarri ha parlato chiaro in conferenza dopo la vittoria contro il Cagliari: "E' giusto che in futuro ci sia un ballottaggio, ma per me Reina è un punto di riferimento all'interno dello spogliatoio e lo sarà per sempre. Ha una certa età e fra due o tre anni ci sarà bisogno di un portiere più giovane, questo rientra nella storia della vita. Tutti invecchiamo. Se Reina gioca 40 partite anzichè 48 va bene lo stesso".
L'edizione odierna del Mattino annuncia l'arrivo in città da parte di Quillon, suo agente, proprio per discutere i termini del rinnovo contrattuale. Il portiere spagnolo pare sarà titolare anche nella prossima stagione.
Nel frattempo, come nome da affiancargli per la prossima stagione, rispunta Mattia Perin (infortunato) del Genoa. Anche se la pista più porbabile sembra sia quella di affiancarlo allo spagnolo per la prossima stagione.