Notizie Napoli calcio. Tra i giocatori in ombra di Napoli-Empoli c'è sicuramente Giacomo Raspadori. Schierato titolare, l'attaccante non è mai riuscito a pungere se non in una occasione, venendo poi sostituito nella ripresa.
Di seguito i voti di Raspadori dopo la gara di ieri:
Il Mattino 5,5 - Gioca più accanto ad Osimhen che in asse con Mario Rui, lasciando campo anche agli inserimenti di Ndombele. Un’ala che gioca da rifinitore, creando a Stojanovic la necessità di scivolare al terzino. A lungo in ombra, il primo tiro nel finale del primo tempo. Esce per creare un diverso equilibrio tattico.
Gazzetta dello Sport 5,5 - Un tentativo timido e un altro fuori misura (pur se di poco) nel primo tempo. Occupa la zona di Kvara e la differenza, al momento, un po’ si vede.
Corriere dello Sport 5,5 - E’ vero che fino a un certo punto è lui a creare qualcosa - un tiro e un invito a nozze per Anguissa -, però non brilla.
Tuttosport 6,5 - E’ lui che prova a dare la sveglia a un Napoli più contratto del solito con le due occasioni sul finire del primo tempo. A inizio ripresa prova a essere uomo assist per Anguissa.
Repubblica 6
Corriere della Sera 5,5