Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre.
"Dopo tre giorni di riposo, di sicuro non un premio dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate, i calciatori inizieranno a preparare la partita di domenica 24 allo stadio Maradona, contro il Napoli capolista allenato da Antonio Conte. Un debutto «da paura» prima della trasferta di Londra contro il Tottenham (il 28 in Europa League) e del primo impegno casalingo del sor Claudio contro l’Atalanta (lunedì 2 dicembre) che in 12 giornate di serie A ha segnato 31 gol".
Ultime notizie. Prima di formalizzare l'accordo con Ranieri, la Roma aveva valutato altri profili: Roberto Mancini e Max Allegri chiedevano contratti troppo lunghi e onerosi, Terzic, Potter, Ten Hag e Lampard non avrebbero convinto la tifoseria, mentre Vincenzo Montella non ha potuto liberarsi dalla Turchia.