Pubblicato il 7-09-2024 | 08:00 da Redazione
Quando tornano a Napoli i Nazionali? Conte attende 11 rientri, alcuni già da martedì a Castel Volturno
Napoli - Il Napoli è pronto a preparare la prossima partita contro il Cagliari alla Sardegna Arena e Conte aspetta il rientro di 11 calciatori impegnati con Nazionali che già da martedì inizieranno ad arrivare a scaglioni.
Si tornerà a lavorare martedì a Napoli con alcuni rientri attesi a Castel Volturno, si tratta dei giocatori impegnati con le Nazionali. Martedì sarà il turno dei quattro convocati da Spalletti con l’Italia:
- Meret, Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori dopo l'ultima partita di lunedì contro Israele a Budapest.
- Date identiche per Rrahmani, impegnato ieri in Kosovo contro la Romania e il lunedì a Cipro e per gli scozzesi Gilmour e McTominay che dopo aver affrontato la Polonia giocheranno domenica contro il Portogallo, martedì pomeriggio saranno entrambi presenti al centro sportivo di Castel Volturno. Lo stesso vale per Lobotka, anche lui giocherà l'ultima partita di domenica.
- Un giorno dopo e rientrerà anche Kvaratskhelia: la sua Georgia affronta oggi la Repubblica Ceca a Tbilisi, poi martedì vola in Albania. A Napoli, insomma, tornerà da Tirana mercoledì, quattro giorni prima della partita di Cagliari.
- Stesso discorso per Rafa Marin, che da quando è arrivato non ha ancora debuttato in partite ufficiali: il difensore spagnolo ieri era in Scozia, ma mercoledì prossimo rientrerà dall’Ungheria, dove la Spagna Under 21 giocherà il secondo match di qualificazione agli Europei di categoria.
- Per Anguissa il rientro è previsto giovedì di nuovo alla base.