Ultime notizie Napoli. Mancano 7 giornate alla fine del campionato e, nonostante i parecchi punti persi nel girone di ritorno, la squadra di Antonio Conte è ancora lì a soli 3 punti dall'Inter capolista. Sognare si può, ma nel caso in cui l'Inter dovesse continuare a macinare punti, in casa Napoli ci saranno pochi rimpianti.
Il quotidiano La Repubblica racconta quelle che sono le sensazioni che si respirano a Castel Volturno, dove Conte e la squadra hanno ben chiaro qual è il vero obiettivo stagionale di quest'anno: il ritorno in Champions League. Pazienza, dunque, se non si riuscirà a competere fino alla fine per l'obiettivo scudetto.
Dall’interno la situazione è chiara e a Castel Volturno il bicchiere è considerato mezzo pieno, in virtù del vantaggio enorme accumulato dal gruppo di Conte sul terzo posto e l’ipoteca messa con largo anticipo sul ritorno in Champions. L’obiettivo della stagione è stato infatti centrato di slancio ed essere addirittura in corsa per lo scudetto è un plus insperato, che dipende anche dalla frenata dell’Inter.