Notizie calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Italia-Ucraina che scenderanno in campo questa sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Il CT Luciano Spalletti sembra orientato a fare dei cambi rispetto al deludente pareggio di sabato contro la Macedonia del Nord.
Ecco cosa si legge sulla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda le scelte di Luciano Spalletti:
"L’ingresso di Locatelli per Cristante dovrebbe migliorare la circolazione. Ieri Spalletti lo ha provato con Frattesi e Pessina al fianco. Così fosse, stasera avremmo un reparto rivoluzionato in blocco. Tonali non è al top. Difficile però rinunciare a tutto quello che sta dando Barella, il migliore a Skopje. Più facile invece che Biraghi dia il cambio a Dimarco che ha speso molto sul campo infame di Skopje.
Anche l’inserimento di Raspadori, tecnico, veloce e intraprendente, permetterà all’Italia di scavare molto meglio. Raspa-ruspa. Ieri il napoletano è stato provato a destra, con Zaccagni a sinistra. Ma il laziale, acciaccato, ha saltato parte del lavoro e poi ha fatto esami in clinica con Tonali, anche lui con qualche fastidio. Più probabile un tridente Zaniolo (prova d’appello)-Immobile-Raspadori".