Napoli - Le pagelle dei quotidiani per David Neres che ieri è stato decisivo nella vittoria del Napoli ai danni dell'Udinese:
Gazzetta dello Sport 7,5. Non riescono mai a prenderlo, si dimostra uno tipico Cher vuol meritarsi il posto da titolare. Provoca il 2-1, il brasiliano sarà utile.
Corriere dello Sport 7,5. Un fulmine, un uomo volante che spacca la sinistra e semina panico. E occasioni: tre nel primo tempo, poi l’azione in slalom nella ripresa che costa l’autogol di Giannetti. Con classe e caparbietà. L’uomo in più.
Tuttosport 7.5. Pericoloso fin dai primi minuti, fa impazzire Ehizibue e Kristensen. Propizia l’autorete di Giannetti con una bella azione personale.
Il Mattino 7,5. Pare dire: ok, ora mi avete rotto. Una meraviglia. Ne scarta quattro, come Tomba a Madonna di Campiglio. La rete è quasi tutta sua. Ehizibue impazzisce a stargli dietro e non è un caso che dopo poco arriva anche Atta e che nella ripresa tocchi a Kristensen. La sua prova è un insieme di magie con poche pause, anche se è privo della ferocia del carnefice, come quando colpisce col parastinco e fallisce un gol al volo. In ogni caso, meno male che c'è