La domenica dei grandi ritorni: se Osimhen crede fermamente nella possibilità di tornare titolare, domani a Venezia giocherà anche Insigne. E via a valutare la formazione: dall'attacco alla difesa, arricchita dal ritorno di Ospina come racconta il Corriere dello Sport.
"Spalletti ci ha già pensato e continuerà a farlo anche oggi, giorno della rifinitura a Castel Volturno: oltre Koulibaly e Anguissa e all'infortunato Lozano, l'unico assente è Tuanzebe, bloccato dalla lombalgia.
Ospina s'è allenato regolarmente dopo aver saltato l'ultima con la Colombia per un'intossicazione: inevitabile rilanciare il classico dualismo dei pali con Meret, al momento ritenuto in vantaggio rispetto al collega. S'è rivisto in campo anche Ounas, per lui programma personalizzato e convocazione da valutare.
Per quel che riguarda la linea a quattro difensiva, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui. Confermata la coppia di centrocampo Fabian Ruiz e Lobotka, con Zielinski a galleggiare tra le linee. Insieme con Piotr, Politano e Insigne. Da centravanti, Osimhen è favorito su Mertens"