Notizie Calciomercato - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla panchina del Milan per la prossima stagione:
"Tare ha quindi il vantaggio di essere libero dopo la fine dell’avventura alla Lazio. Piace perché è un dirigente esperto eppure giovane, formato da anni di lavoro con Lotito, con profilo internazionale (parlasei lingue) e non legato a una cerchia specifica di procuratori. Sa pescare in mercati poco inflazionati e ha un buon rapporto con il dt Moncada, che tornerà a occuparsi dell’area scout.
Con lui, fattore determinante, il Diavolo potrebbe impostare da subito il lavoro per la prossima stagione. Tante le questioni sul tavolo, dalla gestione dei rinnovi di Hernandez e Maignan alla necessità (senza la Champions) di effettuare una cessione eccellente. Ma il primo dossier da gestire sarà quello sul nuovo allenatore (le possibilitàdi permanenza di Conceiçao restano basse): i discorsi sono appena iniziati, il favorito per ora è Allegri, più staccati Fabregas e De Zerbi".