Napoli - Ieri Kvaratskhelia è apparso piuttosto nervoso al momento della sostituzione ad un quarto d'ora dalla fine di Napoli-Monza. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricostruisce l'episodio svelando anche una sorta di retroscena sul calciatore georgiano. Il suo disappunto non era assolutamente per l'allenatore Antonio Conte.
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la sostituzione di Kvaratskhelia in Napoli-Monza:
"È anche sottilmente nervoso, Khvicha. Non riesce a trattenere il disappunto quando Conte lo sostituisce al 75esimo con Mazzocchi, per la seconda partita consecutiva. Un nervosismo dovuto anche alle direzioni di gara. La nuova vita di Kvara sarebbe più bella se gli arbitri lo tutelassero di più. Anche ieri sera il georgiano è stato tartassato sotto gli occhi di Manganiello.
Kvaratskhelia riceve marcature che richiamano lontanamente quelle da calcio anni Ottanta. Non siamo a quel livello, anche perché il regolamento è cambiato, però con lui manate e sbracciate vengono tollerate. Si parla tanto della tutela dei talenti, eppure è dura trovare in Serie A un calciatore più talentuoso di lui".