Antonio Conte ha praticamente scelto la formazione da mandare in campo alle ore 18 contro la Roma. In buona sostanza non mancheranno alcune novità . Il tecnico ha anche sciolto i dubbi relativi a McTominay e Lukaku non tornati al meglio dagli impegni con le nazionali. Entrambi, come dichiarato da Conte in conferenza stampa erano a disposizione anche se dovevano essere valutati nell'ultimo allenamento in via definitiva.
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Antonio Conte:
"Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro lâInter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. Per il resto, dicevamo, tutto uguale: Meret in porta; linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e McTominay con Lobotka in mediana; Politano, lâex Lukaku e Kvaratskhelia in attacco. A sinistra, alla fine, toccherà ancora a Olivera e non allâaltro ex Spinazzola".