Napoli - Sarà una formazione praticamente quasi in mergenza quella che Antonio Conte domani manderà in campo contro l'Empoli. Oltre agli squalificati Anguissa e Di Lorenzo mancherà anche l'infortunato Buongiorno in difesa. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Conte per quanto riguarda la formazione da mandare in campo. Il modulo sarà 4-3-3.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli in vista della gara contro l'Empoli:
"A complicare la questione sono arrivati le squalifiche di Anguissa e Di Lorenzo e il forfait di Buongiorno. Al suo posto, come al Dall’Ara, ci sarà Juan Jesus al centro della difesa e al fianco di Rrahmani. A destra, nella linea a quattro del 4-3-3 disegnato da Conte, spazio a Mazzocchi per colmare il vuoto creato dall’assenza del capitano. A centrocampo, tanto per completare la mini lista dell’emergenza, Gilmour per Anguissa. Per il resto, dopo l’attacco influenzale che al Dall’Ara l’ha confinato in panchina, tornerà in porta Meret".