Il calciomercato volge al termine e potrebbe riservare qualche sorpresa proprio sul finale. Già nei giorni passati si sono rincorse voci di un possibile interessamento del club di De Laurentiis alla punta granata, Andrea Belotti. Nonostante ci si avvii alla fine di questo calciomercato non sembrano arrestarsi i rumors circa l'acquisto di una prima punta.
L'edizione odierna de La Stampa riferisce di una offerta del Napoli rispedita al mittente da parte del Torino, per il suo attaccante Andrea Belotti. C'è da superare le resistenze del presidente del Torino, Urbano Cairo che non accetterebbe contropartite tecniche, ma prenderebbe in considerazione solo offerte cash. E le richieste si spingono su cifre abbastanza alte.
Dal quotidiano si legge:
"Capitolo Belotti: i granata vorrebbero far convivere con Zaza, ma prima dovranno resistere all’ultima settimana di assalti. Il Napoli ci proverà: ancora nessuna offerta ufficiale, ma un pourparler sulla base di 30 milioni più Inglese, valutato 20: tentativo rispedito al mittente, il Toro non vuole privarsi del suo bomber e comunque prenderebbe in considerazione solo pagamenti cash".