Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport boccia l'operato dell'arbitro Colombo che prende un 5 in pagella nella moviola di Roma-Napoli.
Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:
"L’errore su Cristante non è piccolo (perché doppio, come leggerete), lo sono anche il giallo a Mazzarri e quello a Kristensen. E tutte le decisioni che ne seguono. Ci sta espellere Politano, ingenuo, pure Osi. Napoli irritato. I suoi numeri: 31 falli, 2 rossi e 10 gialli.
Ingenuo Politano: la trattenuta di Zalewski è prolungata, sicuramente irritante, ma il calcetto (intensità quasi nulla, ma la reazione va punita a prescindere) deve essere punito con il rosso (e Mazzarri a mani giunte gli dice: «Ma che fai»). E poi c’è Osimhen: già ammonito ferma una ripartenza di El Shaarawy senza toccare il pallone, il contatto c’è, il giallo è automatico, magari però...
Due episodi ravvicinati che hanno riguardato Cristante: inventato il primo giallo, il contatto con Kvara è - forse - a malapena fallo (qui Mourinho sbotta e viene ammonito). Poco dopo, Mario Rui cerca di andar via, finisce però la sua corsa sul ginocchio di Cristante che si sposta, questo forse sì da giallo, che Colombo tiene in tasca. Si chiama compensazione, equivale a due errori".