Notizie Napoli calcio. Il futuro di Mertens a Napoli resta in bilico. Il centravanti belga ha il contratto in scadenza tra un mese e ad oggi non c'è ancora accordo di rinnovo con De Laurentiis.
Della questione Mertens ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, riportando le ultime notizie sul rinnovo del belga con il Napoli, seguito sempre con attenzione dalla Lazio di Maurizio Sarri:
Dries parlerà ancora con il presidente De Laurentiis per trovare un punto d'incontro perché il Napoli rappresenta la sua priorità e solo se non dovesse arrivare la firma si guarderebbe intorno per valutare altre possibili soluzioni. Il belga ha scritto la storia del Napoli e ha un feeling straordinario con i tifosi e con l'ambiente, quindi il proseguimento in maglia azzurra continua a rappresentare la sua preferenza.