Notizie Napoli calcio. Il Napoli travolge 4-1 il Liverpool al Maradona davanti agli occhi di un tifoso in più: Dries Mertens. Il miglior marcatore della storia del club, adesso il Galatasaray, era presente ieri sera a Fuorigrotta per sostenere i suoi ex compagni.
Mertens si è presentato al Maradona con tanto di maglia del Napoli con la 10 del grande Diego, rimanendo a bocca aperta per la prestazione della squadra di Spalletti. Ecco quanto raccontato da Il Mattino:
A godersi lo spettacolo dalla tribuna c’è Dries Mertens. Il belga si è presentato al Maradona per la prima volta da tifoso e lo ha fatto con un look impeccabile: maglia azzurra Buitoni e il 10 di Maradona sulle spalle. Anche da Istanbul l’amore per la città e la squadra non è cambiato di una virgola. In tribuna con sua moglie Kat e l’amico napoletano Claudio Boccalatte ha finito per consumarsi le mani a furia di applausi. Gradita sorpresa da parte di Dries che a ottobre potrebbe ricevere la cittadinanza onoraria e non ha mai lasciato la casa di palazzo donn’Anna a Posillipo proprio per potersi consentire sempre qualche scappatella del genere