Notizie Napoli calcio - Scott McTominay continua ad essere dominante: il centrocampista del Napoli ha trovato la prima doppietta in Italia nel 3-0 contro l'Empoli, salendo a quota 8 gol in campionato (secondo miglior marcatore dopo Lukaku).
McTominay sta vivendo una stagione da protagonista, con ben 9 gol e 4 assist in 33 presenze stagionali. Numeri da top player, come sottolineato dal Corriere dello Sport:
"McTominay ci ricorda che con 30 milioni puoi portarti a casa un centrocampista vero. Uno di quelli che pur essendo il miglior acquisto della Serie A, dichiara che può ancora migliorare.
È uno dei simboli del Napoli di Conte. Lo ricorda come calciatore. Non tanto nel modo di giocare ma nel peso specifico che ha in mezzo al campo. Si fa sentire come si faceva sentire Antonio. È l‘essenza del professionismo: non ha pause, gioca dal primo all’ultimo minuto con la stessa intensità. Mai sopra le righe. Sa fare tutto senza atteggiamenti da divo. Con vivissimi ringraziamenti ai dirigenti del Manchester United".