Napoli-Como 3-1, ennesima vittoria stagionale per gli azzurri che si riconfermano in testa alla classifica di Serie A. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta la prestazione di tre calciatori in particolare, ieri protagonisti con i loro gol allo stadio Maradona.
Gol, assist e fantasia. Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas. Ma anche e sopratutto perché sono stati i trascinatori di un gruppo sempre più solido.
Quanto al migliore in campo, però, ci sono pochi dubbi: Il Mattino elegge come MVP l'attaccante Romelu Lukaku: "Il gigante belga ha segnato il suo terzo gol (in cinque gare) con la maglia del Napoli, realizzando il primo penalty in maglia azzurra e riportando la squadra in vantaggio dopo un primo tempo in cui la capolista aveva sofferto terribilmente il palleggio dei lariani".