Notizie Napoli calcio - Saranno nove finali, come ribadito da Antonio Conte, da qui alla fine del campionato: il Napoli deve recuperare tre lunghezze all'Inter capolista per la volata scudetto.
Intanto, seppur senza mezza squadra che è out per le Nazionali, Conte mantiene alta la concentrazione a Castel Volturno. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"L’ultima strizzata ai muscoli va in onda oggi, poi il Napoli potrà starsene un po’ in poltrona e aspettare che tornino i nazionali: quando la seduta odierna sarà tolta, dopo una full immersion di quattro giorni, Antonio Conte ne concederà due di riposo totale e completo e l’appuntamento, aspettando il Milan, sarà per martedì prossimo".