Ultime notizie SSC Napoli - Sono 12, scrive il Corriere dello Sport, le reti realizzate dall’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, tutte coincise con una vittoria.
“Big Rom ha raggiunto la doppia cifra di gol e assist in campionato, all’età di 31 anni e 336 giorni. Prima di lui, l’ultimo a riuscirci in Serie A dopo aver compiuto i 30 anni è stato Mkhitaryan, nel 2021, ai tempi della Roma. Non accadeva da quattro anni.
Tra l’altro, nei cinque campionati top d’Europa soltanto in tre sono andati in doppia doppia finora: Salah (25 gol, 18 assist); poi Lukaku (12 e 10); e nell’ultimo turno s’è unito Barcola (13 e 10). Nella scorsa stagione ci erano riusciti soltanto in due: Salah e Son del Tottenham”