"Lobotka è recuperato: vedremo se giocherà dal primo minuto oppure andrà in panchina". Queste le parole rilasciate ieri da Antonio Conte in conferenza stampa per quanto riguarda il centrocampista slovacco. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la decisione definitiva presa dal tecnico per quanto riguarda Lobotka in vista di Inter Napoli.
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Billy Gilmour tornerà a San Siro da protagonista e collezionerà la sua quinta partita consecutiva da titolare in campionato. Lobotka è recuperato ed è regolarmente a disposizione, lo ha confermato anche Conte, ma l’idea è che domani sera contro l’Inter non partirà dal primo minuto: toccherà ancora allo scozzese, dicevamo, dirigere la regia di una squadra che dovrebbe presentare qualche accorgimento nel sistema di gioco, come è normale che sia considerando le classiche partite a scacchi tattici tra allenatori, ma non negli interpreti.
Ovvero: il signor Antonio è orientato a confermare la stessa formazione che ha battuto il Milan, ancora al Meazza, e che domenica ha perso con l’Atalanta al Maradona. Per la cronaca: Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa, Gilmour e McTominay a centrocampo; Politano e Kvaratskhelia con Lukaku nel tridente offensivo".