Lazio-Napoli 2-2, le pagelle dei quotidiani per Raspadori: "Partita di enorme spessore"
I voti dei quotidiani per Giacomo Raspadori in Lazio Napoli 2-2
Napoli - Giacomo Raspadori è stato il migliore in campo degli azzurri ieri pomeriggio contro la Lazio. L'attaccante è andato anche in gol per il momentaneo 1-1. Di seguito le pagelle dei quotidiani per l'attaccante.
Lazio Napoli 2 2: le pagelle di Raspadori
- Gazzetta dello Sport 7,5. Prestazione rotonda, da attaccante che sa fare molte cose, se non tutto. Imposta e distribuisce, rifinisce e conclude. Sarà contento Spalletti.
- Il Mattino 7. Quei piccoli passi in area, prima del diagonale dell'1-1. Gli spetta il compito di raccordo: un trequartista più che una seconda punta e trova una rete bellissima, di sponda con Lukaku e chirurgica nel diagonale. Si muove a tutto campo, primo tempo di gente intensità: i suoi movimenti sono determinanti per trovare un asse con Lobotka e i mediani per un'uscita pulita. Poi ogni volta è un tocco prezioso. Bentornato.
- Corriere dello Sport 7,5. Orienta e chiude l’azione dell’1-1. Un gran gol destro-sinistro, tecnica e rapidità. E ancora: si abbassa, lega il gioco, pressa, taglia. E per finire mette lo zampino nell’incredibile autorete. Non era titolare dal 31 agosto, partita di enorme spessore.
- Corriere della Sera 7
- Repubblica 7,5.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News