Antonio Conte e Paolo Vanoli sono rimasti amici nonostante la separazione professionale avvenuta quando l'allenatore leccese decise di andare ad allenare il Tottenham. L'edizione odierna di Tuttosport svela quale è stato il fisiologico punto di rottura professionale tra i due allenatori che domani si sfideranno per Torino-Napoli alle ore 15.
Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda il divorzio professionale tra Conte e Vanoli:
"Il punto di fisiologica rottura con Antonio Conte è avvenuto prima del passaggio del tecnico salentino al Tottenham. Bisogna tornare indietro all'autunno 2021. Conte accetta la corte degli Spurs, convinto che lo avrebbe seguito anche Paolo, suo collaboratore sin dai tempi dell'avventura da commissario tecnico azzurro. Ma l'allievo, sul più bello, si tira indietro: «Vado allo Spartak Mosca». A scatola chiusa, senza paracadute, lasciando tanta gratitudine a Conte ma dando seguito ad un sogno inseguito sin dai tempi dell'Eccellenza al Domegliara".