Oggi è il giorno di Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano è atteso nel pomeriggio a Castel Volturno, di rientro dall'impegno con la Nazionale e pronto a ricalarsi nell'ambiente Napoli per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma.
Ultime notizie. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, però, spiega il sentimento di grande delusione col quale Kvaratskhelia fa ritorno in Italia. Il motivo? L'inaspettato KO della Georgia contro la Repubblica Ceca, che ha condannato la Nazionale di Kvara al terzo posto nel girone di UEFA Nations League che vuol dire play-out e rischio retrocessione.
Delusione, attesa e ambizione. Sono i sentimenti che Khvicha Kvaratskhelia ha messo nella valigia ieri di rientro dalla Repubblica Ceca dove la sua Georgia ha fallito la promozione in Nations League. (...) Kvara ci ha provato, ha cercato come sempre di vestire i panni del trascinatore ma è stato costretto ad incassare il ko con tanto di delusione per l'epilogo e la posizione nel raggruppamento".