Calciomercato Napoli - La trattativa tra Psg ed il Napoli calcio per Khvicha Kvaratskhelia sembra essere davvero alle battute finali.
Secondo il Corriere dello Sport è iniziato il conto alla rovescia per il trasferimento del calciatore georgiano a Parigi in questa sessione di calciomercato invernale. Spuntano le cifre dell'intesa e soprattutto la data del possibile closing per una cessione che avrebbe davvero del clamoroso per la tempistica.
Nel frattempo il giocatore è stato pizzicato ieri in stazione in compagnia della moglie Nitsa da alcuni tifosi azzurri che non hanno perso l'occasione, nonostante le voci di un possibile trasferimento in Francia, di scattare una foto ricordo.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la cessione dell'esterno offensivo georgiano Khvicha Kvaratskhelia al Psg. Nell'affare dovrebbe rientrare anche una contropartita tecnica che i parigini darebbero alla squadra allenata da Antonio Conte:
"Khvicha Kvaratskhelia, l’uomo che sconvolto il mercato d’inverno, ha cominciato lentamente ad allontanarsi dal Napoli: domani salterà la partita contro il Verona dopo aver saltato quella con la Fiorentina. Affaticamento, la causa. Procede più spedita, invece, la trattativa con il Psg per la sua cessione: il closing, come si dice per i grandi affari come questo, è in agenda la settimana prossima.
Il club azzurro vuole 80 milioni per chiudere l’affare e non scenderà mai al di sotto dei 75 che il Psg è più incline a versare tra commissioni e varie, ma con Parigi si valuta anche l’inserimento di Milan Skriniar nell’operazione. Magari in prestito fino a giugno e poi si vedrà".