Khvicha Kvaratskhelia ha siglato il rigore decisivo ieri, nella partita Empoli-Napoli allo stadio Castellani. Nonostante si rincorrano le voci circa alcune difficoltà nelle trattative di rinnovo contrattuale con il Napoli, l'attaccante georgiano ieri si è assunto la responsabilità di calciare il rigore ed ha insaccato la palla in rete regalando i 3 punti al Napoli.
Ultime notizie. Nonostante ciò, ieri Antonio Conte lo ha sostituito per lasciare spazio a David Neres nel finale di gara. Oggi il Corriere della Sera racconta la reazione di Kvaratskhelia alla sostituzione: "Conte lo sostituisce alla mezz’ora con Neres. Il georgiano non ha una bella espressione mentre lascia il campo. Il georgiano non gradisce la scelta".
E non finisce qui. Perché secondo il Corriere della Sera erano riferite proprio a Kvaratskhelia le parole di Conte nel post-partita: "Se qualcuno ha mal di pancia o mal di testa, prende un’aspirina, dietro di lui ce ne sono altri". Intanto David Neres gli tiene il fiato sul collo e Aurelio De Laurentiis ieri non ha usato parole concilianti per parlare del suo rinnovo, ammettendo: "Se andrà via, ce ne faremo una ragione".