Ultime notizie Napoli. Si parla di Khvicha Kvaratskhelia oggi sul quotidiano La Repubblica, che esalta il ritorno dell'attaccante georgiano ai livelli dello scorso anno. Di Kvara si srive che "ha scelto il momento giusto per travestirsi di nuovo da superman e per la prima volta da leader, riempiendo il vuoto lasciato con i loro infortuni da Osimhen e Anguissa. I compagni di squadra avevano bisogno di una nuova guida e l’hanno trovata nel numero 77, che ha rispolverato la genialità e lo smalto con cui nella scorsa stagione aveva sorpreso la Serie A".
Insomma, sembra ormai passato il brutto periodo di inizio stagione, con il lungo digiuno dal gol e gli screzi con l'allenatore Rudi Garcia. Kvaratskhelia si è dimostrato anche un esempio di correttezza ed educazione e La Repubblica sottolinea come nemmeno le voci sul suo rinnovo contrattuale siano riuscite ad alimentare polemiche sul suo conto. Al momento infatti Kvaratskhelia percepisce un ingaggio da 1,8 milioni di euro a stagione (scadenza nel 2027), decisamente inferiore a quello dei suoi compagni di squadra, eppure per lui non si parla di alcun "mal di pancia".
Anche il suo rapporto con la città di Napoli è splendido: "In città ci sta da re ed è in crescita il suo feeling con i tifosi".