Rinvio Juve Napoli: De Laurentiis è una furia, ha chiesto il rinvio della partita di Serie A chiamando di persona Dal Pino e De Siervo che dovranno prendere una decisione oggi. Le ultime notizie da Il Mattino su Juventus Napoli e la partita che può essere rinviata.
Sarebbero tre quindi le mosse di De Laurentiis e del Napoli, che non solo ha chiamato Dal Pino e De Siervo ma ha anche avvisato l'ASL della situazione e in più valuta lo slittamento della partenza per Torino a domani:
Il Covid fa traballare pericolosamente Juventus-Napoli e tutta la serie A. De Laurentiis da ieri è una furia. Autentica. E come dargli torto. La situazione è fuori controllo sotto il fronte della pandemia: nel Paese e, ovviamente, nel calcio.
Stavolta, alla luce dei dati, De Laurentiis ieri pomeriggio ha chiamato Dal Pino e De Siervo. Se nella riunione di domenica la questione del rinvio della giornata di domani non era all'ordine del giorno, ora il Napoli chiede che venga affrontata: perché questa è una specie di gioco al massacro, dove i rischi di contagio sono altissimi e dove oggi - dopo il nuovo giro di tamponi - c'è la seria possibilità che ne spuntino di nuovo. Ma nessuna riunione a via Rossellini fino a ieri notte era prevista per decidere un eventuale slittamento (il calendario è meno intasato della passata stagione)"
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli