Napoli calcio, arrivano pessime notizie dalla Turchia per l'ex attaccante azzurro Fabio Quagliarella. Il giocatore della Sampdoria, infatti, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica Genova l'attaccante di Castellammare di Stabia sarà sottoposto ad esami strumentali nelle prossime ore. C’è molta preoccupazione in casa blucerchiata, si teme un interessamento dei legamenti, è possibile anche un ritorno anticipato in Italia. Dovesse essere necessario l’intervento chirurgico, data l’età ( quasi 40 ani), si potrebbe persino malauguratamente ipotizzare una chiusura anticipata della carriera.
Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria: "Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia". Il club blucerchiato ha poi scritto un post di solidarietà sui social.