Napoli - Ci sono dei riferimenti più precisi per quanto riguarda il rientro in campo di David Neres. Il brasiliano è fermo ai box per infortunio ed Antonio Conte, nell'ultima partita contro il Monza, ha utilizzato Leonardo Spinazzola come esterno alto del 4-3-3.
Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda il possibile rientro in campo di David Neres:
"L' infortunio di Neres (resterà in infermeria per almeno tre partite), unito alle incertezze sulla condizione di Okafor, costringe Conte a rivedere ancora una volta le proprie scelte. Su quale modulo punterà per la sfida di domani sera con il Torino? Si era iniziato con il 3-4-2-1, grazie al quale gli azzurri ottennero 3 vittorie e una sconfitta nelle prime 4 partite, però senza mai incantare.
La grande metamorfosi avvenne con l’adozione del 4-3-3, che proiettò gli azzurri in vetta alla classifica, con un impressionante bottino di 17 vittorie, 5 pareggi e solo 2 sconfitte in 24 incontri. E non è finita. L’ultimo outfit - quello delle emergenze - è stato il 4-4-2, ricamato per esaltare le qualità di Raspadori, e che ha fruttato una sola vittoria, 3 pareggi e una sconfitta in 5 match".