Ultime notizie SSC Napoli - Ha del clamoroso l'ultima ipotesi in casa Salernitana che porta a Ribery: dopo l'esonero di Nicola, infatti, i granata sono alla ricerca del nuovo allenatore. Una scelta complicata e che sembrerebbe non immediata, viste le difficoltà di liberarsi dei due principali prescelti. Ma questa è la settimana che porta al derby campano di Salernitana-Napoli. L'ultima del girone d'andata, il diciannovesimo turno di campionato di Serie A.
Si fa largo una clamorosa ipotesi, secondo il Corriere del Mezzogiorno, viste le difficoltà a stringere nell'immediato col nuovo tecnico: potrebbero sedere Colantuono o Ribery in panchina in Salernitana-Napoli:
Nel pomeriggio sarebbe venuta fuori la possibilità di un traghettatore almeno fino al derby. Due le opzioni: Stefano Colantuono che ha ancora il contratto con la Salernitana ed è il responsabile del settore giovanile granata o Franck Ribery che si sta riabilitando dopo l’intervento al ginocchio ad Innsbruck.
I nomi chiacchierati sarebbero stati diversi. Tra questi anche alcuni saggi come Edi Reja che ha lasciato la panchina dell’Albania, Rafa Benitez e Walter Mazzarri. Il profilo però preferito sarebbe quello di un tecnico più giovane ma con esperienza. D’Aversa, 47 anni, è ancora legato da un contratto con la Samp".