Ultime notizie. Domani si gioca Napoli-Lazio, partita di Serie A, con gli azzurri che proveranno a vendicare l'eliminazione in Coppa Italia e a conquistare altri tre punti decisivi per la corsa scudetto. Oggi il quotidiano La Repubblica racconta i retroscena della gara all'Olimpico, con la squadra che ha fatto rientro a Napoli solo nella giornata di venerdì dopo aver trascorso la notte a Roma.
Torni a Castel Volturno, i calciatori del Napoli hanno svolto un allenamento piuttosto blando per chi ha giocato giovedì, mentre il resto della squadra - racconta Repubblica - ha fatto un lavoro molto intenso in vista della partita di domenica.
I big del Napoli sono apparsi carichi e motivati, nell’allenamento di ieri mattina a Castel Volturno. Pure quelli che erano usciti più affaticati dall’accesa battaglia di domenica scorsa a Torino, tra i quali Buongiorno e Anguissa. Conte è stato costretto a fermarli anche per evitare il pericolo di qualche infortunio dovuto al sovraccarico. È dunque legittimo aspettarsi subito la reazione d’orgoglio da parte del capitano Di Lorenzo e dei suoi compagni nella rivincita contro la Lazio.