Che fine ha fatto il progetto per rifare il Maradona in vista di Euro 2032 e per dare a Napoli e al Napoli uno stadio del calcio? Il presidente Aurelio De Laurentiis con il sindaco Gaetano Manfredi ci parla - l'ultima volta nel corso del party di Natale organizzato dalla Società - però non c'è accordo su come andare avanti. Ne parla Il Mattino.
Sulla possibilità di costruire un impianto ex novo "nell'area del Centro direzionale il patron insiste e chissà se fa filtrare questa opzione per prendere tempo, oppure ci crede davvero. «Noi valutiamo - trapela da Palazzo San Giacomo - ogni proposta con entusiasmo e attenzione fermo restando che per il Comune la priorità resta la rigenerazione del Maradona». A est cosa rimane di disponibile per fare uno stadio? Bisognerebbe andare verso Ponticelli oppure verso gli ex depositi petroliferi".
La sensazione? Che come per Bagnoli "De Laurentiis sia arrivato in ritardo con l'idea, lo spazio fino a qualche mese fa ci poteva pure stare tuttavia gli imprenditori Vito e Federico Grassi proprietari della squadra di basket cittadina - e Pasquale Aumenta imprenditore dello show business, nell'unica area attigua al Centro direzionale dove si poteva costruire una simile infrastruttura hanno proposto un progetto che la giunta ha accettato".