Khvicha Kvaratskhelia non ha disputato la sua miglior partita ieri contro la Roma allo stadio Maradona. Sostituito al minuto 67', la gara del georgiano viene ricordata soprattutto per l'errore sotto porta ad inizio partita. Oggi Il Mattino sintetizza così la prestazione di Kvaratskhelia in Napoli-Roma: "Vuole ma non può, nel senso che non riesce, parte per spaccare il mondo, poi resta prigioniero delle sue ambizioni, privilegia il sacrificio e penalizza la precisione".
Il Mattino spiega così la decisione di Conte di sostituire Kvaratskhelia al minuto 67' di Napoli-Roma. Sono tre gli episodi che hanno fatto calare le quotazioni dell’attaccante ieri in partita:
Ultime notizie. Il Mattino sottolinea la reazione dell'allenatore: "Conte si è incavolato, pur non facendolo intuire in maniera plateale, ed è stato questo il momento in cui ha optato per la sostituzione: errori di pura distrazione, dovuti a un evidente calo di concentrazione con reazione tipica (e sacrosanta) del sergente in panchina".