Calciomercato Napoli - Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Alejandro Garnacho che è pronto a vestire la maglia del Napoli e prendere il posto di Kvaratskhelia se le cose dovessero andare tutte per il meglio.
Continua ad esserci un muro tra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho con gli inglesi hanno sparato davvero una cifra esagerata: 55 milioni di euro e il Napoli non arriva oltre i 35 milioni secondo Il Mattino. Ma in Inghilterra stanno maturando la convinzione che Garnacho abbia fatto più di una promessa ai dirigenti azzurri.
Molti segnali, infatti, lasciano intuire che Garnacho con il ds Manna e il tecnico Conte abbia già una mezza parola. Un atteggiamento che ha spinto il Manchester United ad alzare la richiesta per il talento 20enne che è il primo nella lista degli eredi di Kvara. Ma il Napoli ha strategicamente deciso di respingere la richiesta del club: ma sa bene, come nell'operazione McTominay, che è solo una questione di saper attendere.
Se prima sembrava una possibilità remota, ora potrebbero esserci riscontri clamorosi per Garnacho al Napoli in tempi brevi, forse a inizio della prossima settimana, arriverà una svolta. Lo United sta vacillando anche perché Garnacho vuole giocare in Italia, nella squadra di Maradona. E il Napoli è pronto ad alzare la sua offerta. A inizio della prossima settimana è attesa una svolta.