Hamsik bocciato da tutti i quotidiani, pagelle da incubo: "Non riesce mai a rendersi pericoloso!"
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Il centrocampista e capitano del Napoli Marek Hamsik non è stato tra i migliori in campo ieri sera contro il Bologna, e le pagelle dei quotidiani non sono per niente positivi. Vi proponiamo voto e giudizio.
- Corriere dello Sport 5,5: "E’ troppo timido. Non riesce ad entrare nella partita quasi mai, e l’unica conclusione è debole, incerta".
- Gazzetta dello Sport 5,5: "Quinta sostituzione in altrettante gare ufficiali. Nemmeno stavolta evidenzia miglioramenti".
- Repubblica 5: "Continua il momento opaco, non riesce mai a rendersi pericoloso"
- Il Mattino 5: "I Poli non si sciolgono e Marek scivola sul ghiaccio di una partita fredda. Comincia subito con un errore in appoggio. Impreciso nei passaggi, giostra a vuoto. Un tiro senza convinzione (32’). Continua l’inizio grigio di stagione. Non è in forma, corre senza leggerezza. È un astro spento. E arriva puntuale la sostituzione".
- Corriere della Sera 5.
- Tuttosport 5,5
- Il Resto del Carlino 5: "Il Bologna è una delle sue vittime preferite (9 gol), ma questa volta Marek si rende protagonista di una serata decisamente no in cui il maggior pericolo creato è un appoggio a Mirante"
Il Tempo 5.
Il Messaggero 5.
La Stampa 5,5
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News